mercoledì 27 luglio 2011

Sempre Alla Ricerca Dell' Avventura

Sono a casa non ho voglia di andare a pescare, mal tempo, stress, stanchezza da lavoro non mi danno la voglia giusta di passare qualche ora all' aria aperta, devo trovare un' alternativa.
Accendo il PC, niente forum, mettiamo da parte le solite chiacchiere da bar, Facebook oramai sono sempre le solite cose che girano, pesci in difficoltà fortunatamente non se ne vedono...
Poi penso...
In Italia ho sentito che ci abita un pazzoide, armato di pizzetto con i basettoni lunghi che durante il tempo libero si diverte a derivare lungo i più importanti fiumi del nostro territorio, non dorme, mangia ciò che la Natura gli dona giorno per giorno...alcuni lo definiscono un pescatore...
Mah...sarà!
Clicco sull' home pace di Google e scrivo:
"Pescatore che non dorme con pizzetto e basettoni",
clicco il tasto Invio....

ED ECCO IL RISULTATO DELLA RICERCA....

Into The Wild 

Another Lost

Overlays Emotions

Il Brutto Il Buono E L' Over

Allucinazioni Padane 

CocoriClonk

Pensavo non potesse esistere ma i filmati sono prove certe della sua esistenza.
Vivere la pesca significa anche trasmetterla e tu pescatore che vaghi lungo i fiumi più belli d' Italia ci stai riuscendo.


Ogni volta che guardo questi filmati la mia mente si immerge ed entra in pieno stile con il pescatore dai basettoni, un pescatore unico ed inconfondibile nel suo genere, un uomo che riesce a far innamorare della pesca anche persone che non sanno nemmeno cosa sia un pesce d' acqua dolce.
 Per questo lo voglio ringraziare per tutte le volte che con il pensiero mi ha portato con sé nei suoi viaggi e che mi fa appassionare maggiormente a questo splendido stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento