lunedì 12 marzo 2012

10° Meeting INSIEME A PESCA


Questo blog è orgoglioso di supportare il 10° Meeting INSIEME A PESCA By CACCIA GROSSA...

29 Aprile 2012

Che cos' è INSIEME A PESCA?
INSIEME A PESCA è una giornata dedicata alla pesca in lago che come scopo primario ha quello di organizzare attività ricreative per persone diversamente abili e bambini delle Case Famiglia.


Da chi è ORGANIZZATO?
Il Meeting INSIEME A PESCA è un progetto d' integrazione sociale che nasce grazie dall' associazione CACCIA GROSSA fondata da Daniele Di Girolamo a Pescara...CORREVA L' ANNO 2006.


IL 10° MEETING INSIEME A PESCA...
Il prossimo 29 Aprile presso il Lago Teaterno a Chieti Scalo (PE) si terrà il 10° Meeting INSIEME A PESCA.
E' bastata una semplice telefonata a confermarmi che veramente il mondo della pesca si sta sforzando per cercare di maturare e crescere in modo serio e responsabile.
Il pescatore non è solo un cacciatore di prede gigantesche, non basta un solo clik per sentirsi "grandi"...
A volte tendiamo a mettere da parte i veri propositi, i principi e ci dimentichiamo di chi ha veramente bisogno anche solo di un sorriso.
Bene, per una volta accantoniamo l' egoismo, lasciando dietro alle nostre spalle le performance...
Impariamo ad assaporare il mondo della pesca con un briciolo di umanità in più!
Anche solo per un giorno puoi dare un colore diverso al tuo "essere pescatore" e uomo.
Il pensiero di Gianluca Milillo "Il Basco" non me lo dimenticherò mai per tutta la vita...
Bene, sono lieto di comunicare che in data 29 Aprile io e Giulia assieme a Stefano e Federica ossia, gli amici di CATCH & RELEASE abbiamo dato la nostra disponibilità per partecipare e dare il nostro piccolissimo contributo per lo svolgimento di questa stupenda iniziativa, mettendo a disposizione la nostra piccolissima esperienza in quanto siamo pescatori sportivi.
368 km che serviranno semplicemente a regalare un sorriso...

Amore per la Natura, passione, denunce, vittorie e sconfitte, interagire con l' ambiente, ricerca, prontezza diriflessi, sognare, gioire, coinvolgere, apprendere, trasmettere, mettersi in gioco e rendersi socialmente utile...

Eh sì... La pesca riesce ad essere tutto questo...

Per chiunque voglia partecipare al Meeting INSIEME A PESCA o semplicemente ricevere informazioni sulle attività svolte dall' associazione CACCIA GROSSA, rivolgersi tramite e mail ai seguenti indirizzi:
- info@cacciagrossa.net
getapesca@studiogeta.it

Su Facebook cercando:
CACCIA GROSSA fan's club

Oppure visitate il sito Internet cliccando qui:










2 commenti:

  1. QUESTA INIZIATIVA E' VERAMENTE LODEVOLE,CREDO NON CI SIA PESCE DA RECORD CHE POSSA DARE A CHI LA INTERPRETA GIOIA E STIMOLI SUPERIORI.
    COMPLIMENTI!!!
    Dr.Bass

    RispondiElimina
  2. Grazie Dr. Bass i complimenti vanno fatti tutti all' associazione CACCIA GROSSA che grazie al suo sforzo è stata in grado anche per l' anno 2012 di organizzare il 10° Meeting INSIEME A PESCA dando la possibilità a persone meno fortunate di poter pescare per un giorno...
    La tua sensibilità è ammirevole...
    Un saluto.

    RispondiElimina