giovedì 27 settembre 2012

Comunicato.

In questi giorni, sono stato descritto da "PERSONE CHE NON CONOSCO", di essere l' autore di un Blog che non riguarda  me come persona e nemmeno Emozioni, Natura e Passione, nella maniera più assoluta e sincera.
Voglio comunicare anche che questo Blog continuerà a vivere, ed assieme a lui, continuerà anche la serenità e la voglia  di trasmettervi le mie semplici esperienze di vita trascorsa con la canna in mano ogni volta che rivivrò  il "mondo" a modo mio.
Degrado, mala gestione ed amore nei confronti di ogni specie ittica sono e saranno parte integrante di Emozioni, Natura e Passione.
Chiedo inoltre a chi non fosse interessato ai contenuti di questo Blog  di risparmiarsi la lettura delle vicende riportate al suo interno, in quanto la sezione sondaggi non ha bisogno del vostro clik!
Distinti saluti,
Samuele Cavina, Emozioni, Natura e Passione.

9 commenti:

  1. Sam,ti rinnovo la mia stima.
    Hai un animo sensibile che ti permette di dialogare con la tua coscienza,processo assai doloroso...sconosciuto a molti.
    Ultimamente hai letto le critiche,oserei dire feroci, ai blogghetti(le abbiamo lette tutti)e ne sei rimasto colpito,credo che "quasi" tutti leggendole abbiano fatto un pò di autocritica.
    Io la puzza delle mie s-gureggette l'ho sentita Ahahhahha
    La critica quando ce sta ce sta ed aiuta a crescere.
    Da li a far chiudere un bloghetto perchè si presume che chi lo scrive non ne abbia le credenziali ce ne passa!
    Come dici tu (in maniera più educata)se non vi gusta ...levatevi dar ca...!
    Ognuno di noi ha motivi diversi che lo spingono a scrivere,facciamo quello che possiamo con quello che abbiamo,siamo diversi e variopinti,è questo il bello.
    Uniti da un'unica passione.

    RispondiElimina
  2. Ps il blog in questione non lo conoscevo...
    me lo sto leggendo volentieri però...

    RispondiElimina
  3. Potrei sapere di quali critiche verso i bloggheristi state parlando?

    RispondiElimina
  4. Squid io stavo parlando di accuse rivolte a me e al mio blog...Emozioni,Natura ecc..
    C'è chi dice che io sia l' autore di un' altro Blog scomodo a molti...
    Il bello è che io faccio fatica a scrivere un post sul mio di blog che di tempo non ne richiede "molto", figuriamoci se mi dovessi andare ad immischiare in cose che non mi competono nella maniera più assoluta.
    Quello che faccio vedere all' interno di questa pagina è si "COME LA PENSO IO"
    ma non vuole dire che mi debba mettere a fare la guerra nei confronti di chi la pensa diversamente da me.
    Comunque andiamo avanti in totale tranquillità...
    Vorrei solo che queste persone la smettessero di seguire il mio diario, perché e o ripeto per la seconda volta...
    I sondaggi e le statistiche non hanno bisogno del loro clik!
    E io, non è il successo quello che sto cercando in questo mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto quello che hanno pensato alcuni...il discorso sulle critiche lo avevo letto tra le righe in un tuo post precedente...forse mi sono sbagliato.

      Elimina
  5. Scusate,il discorso delle critiche è off topic in questo post.
    Comunque le critiche costruttive le trovi qui,insieme a tante altre cose interessanti.
    http://alessandroidini.blogspot.it/

    Le altre che ti sono sfuggite,fanno parte della sfera della polemica e non ci interessano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo che per me è sempre un piacere averti qui :)

      Elimina
  6. A SAMUELE.......
    SE TE SEI SCOMODO...IO CHI SO'?
    STAI TRANQUILLO !!
    IL TUO LIBRO E' UN BEL LIBRO!
    NON LO HAI CREATO PER REGALARE TECNICA E SPOTS,COME INVECE HO FATTO IO.
    IO TI LEGGO OGNI VOLTA CHE ESCE SULLA MIA PAGINA BLOGGER UN TUO 3D. E SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DEI TUOI FOLLOWERS! IL RESTO NON CONTA ''GNIENTE'' DETTO ALLA DOTTORE!!
    ANZI VISTO CHE QUALCUNO DICE CHE QUESTO BLOG NON VALE UN CAZZO....MANDAMI IL TUO BANNER CHE LO METTO INSIEME A QUELLI CHE HO SUL MIO BLOG! ALMENO QUALCHE LETTURA CHE PUZZA LA PERDO!!!
    QUESTO E' IL TUO LIBRO!
    SEI LIBERO DI FARTI CONOSCERE PER QUELLO CHE SEI E PER QUELLO CHE FAI!!
    PER ME SEI IN LINEA CON IL SOCIALE E CON LA PESCA.
    CERTO IO NUN SO' UN CAZZO!!
    MA MEJO DE GNIENTE E'!!
    STAI TRANQUILLO E VAI PER LA TUA STRADA!!
    IL MIO ABBRACCIO
    MARCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dottor...
      Avanti così, nella più totale limpidezza.
      Poi ci siete tutti voi...
      Squind, The Big uniti a leggerci per il solo gusto di condividere...
      E QUESTO è QUELLO CHE CONTA E CHE CI UNISCE.
      GRAZIE RAGAZZI E LO DEDICO A CHI DI VOI CI HA MESSO IL MUSO, MA ANCHE A QUELLI CHE SI SONO LIMITATI A FARE I FANTASMI.
      I FANTASMI BUONI INTENDO ;)

      Elimina