lunedì 14 ottobre 2013

Welcome On The River...

Finalmente sono ritornato a casa.
Canali, pavira, umidità, nebbia, grigio, fango e tanta acqua torbida.
Per molto tempo sono mancato dai miei canali, maltrattati, derubati, piatti e malinconici.
Finalmente torno ad incalzare stivali, guanti ed abbigliamento da mezza stagione, respirando aria di Natura selvaggia, lasciando dietro di me il luccichio del mare, i suoi pesci, le sue onde e la schiuma bianca, finalmente si ritorna a caccia di Siluri.
Quasi sei mesi l' Adriatico, insegnandomi e regalandomi nuove esperienze, mi ha tenuto lontano dal mio vero essere...
Ora però sono tornato, e tu caro mio sei stato il primo a porgermi il più bel saluto.





Ben tornato sul fiume Sam!

4 commenti:

  1. ERA ORA!!!!!!!!!!!
    SAI BENE CHE NON GRADISCO MOLTO AVERLI IN CANNA MA VEDERLI COSI' ....CATTURATI ALLA LUCE DEL GIORNO E' UN BELLO SPETTACOLO!!!!
    IL MIO ABBRACCIO
    MARCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile che salti fuori solo in queste occasioni?
      Un' abbraccio Marco e ricordati che sei sempre sul pezzo ma anche nel luogo giusto al momento giusto, Sam.

      Elimina
  2. Che bel capoccione..... davvero un ritorno alla grande!!!
    Complimenti, Lorenzo,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lorenzo si devo ammettere di essere stato fortunato ad incontrare un pesce del genere, molto ma molto bello...
      A presto, Sam.

      Elimina