domenica 13 maggio 2012

Fiume Brenta "Una Nuova Centrale"

Ed è proprio quando l' Unione Europea decide d' includere all' interno delle specie a rischio d' estinzione pesci come il Temolo, Trota Marmorata, Barbo Canino ed altri, che vivono all' interno di questo splendido contesto naturalistico chiamato Fiume Brenta, che noi in Italia, "NEL BEL PAESE", decidiamo di implementare ulteriormente le insofferenze a livello naturalistico di un Fiume che ormai da troppo tempo continua a soffrire.
Credevo che il periodo negativo per il  Brenta fosse terminato e pochissime sono state le persone che si sono veramente interessate per cercare di fare informazione riguardante il disastro ambientale che lo vide colpito in modo diretto nel periodo di Dicembre 2011.
Da pochi giorni, giungono notizie nuovamente assai preoccupanti direttamente dal Web che parlano della futura  sorte e salute di uno dei più bei fiumi Italiani.

FISH ON! APPELLO PER SALVARE IL FIUME BRENTA

Ringrazio personalmente il Blogger MarkKarp per la costante sensibilità che rivolge sempre nei confronti dei fiumi e dell' ambiente che ci circondano.
Queste sono sempre le solite cartoline all' Italiana.

COSA ASPETTI?
COSTRUISCI ANCHE TU UNA CENTRALE IDROELETTRICA E DAI UN SERIO CONTRIBUTO NEL RIEMPIRE IL PORTAFOGLIO DI POCHI A SCAPITO DELLA PASSIONE E DELL' AMORE DI  TUTTI.


NATURE THANKS  END WELCOME IN ITALY! 







Nessun commento:

Posta un commento