venerdì 24 agosto 2012

Momenti Da Meeting INSIEME A PESCA

Il 29 Aprile siamo stati protagonisti di una pescata veramente eccezionale.
Siamo stati pescatori e tutor per un giorno, partecipando alla decima edizione del Meeting INSIEME A PESCA.
Una giornata fantastica, fatta di emozioni uniche e persone eccezionali, uno di quei momenti trascorsi a pesca che non si potranno scordare mai, una giornata trascorsa con la canna in mano insomma, una delle pescate più belle della mia carriera.
Io tutor, Giulia accompagnatrice e Gennaro un pescatore eccezionale e fantastico.





Potrei restare qui per ore a descrivere le emozioni e l' esperienza trasmessa da questi ragazzi speciali...
Prima di partire do la mia parola a Gennaro "Una volta arrivato in Romagna a casa, ti manderò un cd con le immagini più belle della nostra pescata insieme, te lo promettiamo sia io che Giulia..."
La freneticità della vita ha preso il sopravvento, i mesi sono passati e con loro "fortunatamente" anche gli impegni di tutti i giorni.
Riusciamo dunque a trovare un piccolissimo lasso di tempo per inserire le immagini all' interno di un cd...
Mi metto in comunicazione con Alessio, l' infermiere che segue giornalmente Gennaro e ci facciamo inviare tramite e-mail l'indirizzo per la spedizione delle immagini.
Dopo un paio di giorni andiamo in Posta...scrivere mittente e destinatario, pesare, pagare e spedire.
Oggi 24 Agosto la mail di conferma dell' arrivo a destinazione del cd...

ARRIVATOOOOOO!!!!
Gennaro vi ringrazia tanto... Si conserva anche la busta! :)

Due parole e una foto sono bastate per riempirci di gioia...
Gennaro sei e sarai per sempre il nostro pescatore preferito!
Ti vogliamo bene e dopo quella giornata trascorsa a Chieti assieme ti vogliamo dedicare anche questo post...
A presto, caro amico mio pescatore, sei stato tu il vero TUTOR per un giorno.




Nessun commento:

Posta un commento