venerdì 7 giugno 2013

Fiumi Di Eternit...

Da pochi giorni sono state localizzate due piccole discariche abusive, entrambe ai confini tra le provincie di Ferrara e Ravenna.
Fiumi, canali e laghi d' Italia vengono sempre più sfruttati e deturpati  dell' incuria di molti soggetti senza scrupoli.






















Un' amico pescatore mi ha girato queste immagini.
Personalmente non mi rimane che prende atto di tutto ed inoltrare l' ennesima segnalazione d' abbandono rifiuti direttamente agli enti preposti alla vigilanza dei territori in questione.
Ultimamente mi sono un po allontanato dalle acque interne per dedicarmi alla pesca in mare, ma devo ammettere che purtroppo la situazione continua sempre ad essere la stessa, prova indelebile dell' irresponsabilità dell' essere umano e sintomo inconfutabile della stupidità di certe menti.

Per chi si fosse dimenticato che in Italia esistono anche le Isole ecologiche:





2 commenti:

  1. MAH... MI PARE CHE ANCHE QUI' ANDIAMO SEMPRE PEGGIO!!
    SPERIAMO IN UNA RAPIDA BONIFICA.
    UN ABBRACCIO
    MARCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena inoltrato le segnalazioni, ci vorrà tempo ma credo che il tutto venga rimosso.
      Ciao Marco, come sempre a presto.

      Elimina